??

Assicurazione del vostro abbonamento Renault

Per ogni auto in abbonamento di Renault e ViveLaCar è prevista un’assicurazione di responsabilità civile, casco totale e parziale per i casi di sinistro. I contributi assicurativi sono già inclusi nei costi mensili.

Ogni volta che si cambia automobile, la scelta e la stipula dell’assicurazione veicoli a motore comporta sempre un notevole onere. Da noi ciò è incluso nei costi di abbonamento, così non dovete perdere tempo a cercare e confrontare ed evitate inutili scartoffie. Tutte le vetture fornite tramite ViveLaCar includono un’assicurazione di responsabilità civile, casco totale e parziale. La franchigia per l’assicurazione casco totale ammonta a CHF 1 000.– per evento di collisione per tutti i conducenti. In caso di danni da parcheggio ammonta a CHF 300.–. Se si applica la casco parziale, la franchigia ammonta a CHF 500.– (pacchetto chilometrico S, M, L, XL, XXL). Abbiamo scelto questi livelli di franchigia perché a lungo termine sono spesso i più economici. Un livello di franchigia inferiore comporterebbe costi mensili superiori. Un eventuale sinistro non influisce sulla vostra tariffa mensile di abbonamento. Non sono naturalmente a vostro carico i sinistri non causati da voi.

IMPORTANTE: segnalate immediatamente ogni danno alla vettura per e-mail a schaden@vivelacar.ch o per telefono a +41 (0) 41 525 82 12 (da lunedì a venerdì, dalle 09.00 alle 18.00).

Se chiamate al di fuori dei nostri orari di ufficio, lasciateci un messaggio sulla segreteria telefonica. Ci metteremo al più presto in contatto con voi.

Molti diversi modelli Renault in abbonamentoMolti diversi modelli Renault in abbonamento
Equipaggiamento top con la vostra Renault Abo su stradaEquipaggiamento top con la vostra Renault Abo su strada
Scroll-Top