??

Segnalazione di incidente nell'ambito del vostro abbonamento Renault

1. Nei seguenti casi informate immediatamente la polizia:

  1. Una terza persona è coinvolta nell’incidente (ad es. tamponamento, violazione delle norme di precedenza)
  2. È stato provocato un danno da parte di una terza persona senza che voi foste presenti in loco ovvero coinvolti (ad es. la vostra vettura è stata tamponata da un terzo in un parcheggio a vostra insaputa)

2. Compilate il verbale dell’incidente.

3.Segnalate il sinistro per e-mail a schaden@vivelacar.ch oppure chiamateci al numero +41 (0) 41 525 82 12

4. Vi forniremo quindi un numero di sinistro.

5. Recatevi dal concessionario indicatovi dal collaboratore del servizio abbonamento Renault.

6. Di tutto il resto ci occupiamo noi con l’assicurazione e il partner dell’abbonamento Renault.


Se un terzo ha subito un danno da voi, questo può rivolgersi direttamente al nostro partner assicurativo. Voi ovvero la persona danneggiata siete pregati di rivolgervi per e-mail a schaden@vivelacar.ch o per telefono al numero +41 (0) 41 525 82 12. Comunicheremo direttamente a voi o al terzo danneggiato i dati di contatto della nostra assicurazione.

Massima flessibilità e minimo sforzo con Renault AboMassima flessibilità e minimo sforzo con Renault Abo
Scroll-Top